Sistemi scorrevoli Oknoplast

logo-Oknoplast

Sistemi scorrevoli Oknoplast

Vivi la tua casa al 100% 
Gli infissi scorrevoli sono la soluzione ideale per chi vuole creare ambienti luminosi con grandi superfici vetrate. Consentono di aumentare la superficie abitabile della casa, trasformando verande, terrazzi o porticati in ambienti chiusi e indipendenti.

Grazie alla struttura robusta, le finestre scorrevoli sono perfette per creare ante a vetri di grandi dimensioni. Le ampie vetrate creano una vista panoramica, in perfetta armonia con l’esterno

Inoltre, la ferramenta progettata nel dettaglio permette di far scorrere l’anta con il minimo sforzo.
Il sistema a scorrimento permette di guadagnare lo spazio che occuperebbe l’apertura di una tradizionale finestra a battente, riducendo l’ingombro al minimo.

I segreti delle finestre scorrevoli

Vivi la tua casa al 100% 
scorrevole-aluslide-pro-oknoplast
Ampie porte facili da aprire

Le porte alzanti scorrevoli sono la scelta vincente per realizzare ambienti luminosi. Le grandi vetrate possono sostituire intere pareti, così l’ambiente riceve molta più luce e il confine tra esterno e interno è ridotto al minimo. Tuttavia, più grande è il vetro, più le ante sono pesanti. Per questo le ante Oknoplast utilizzano una speciale ferramenta che le rende facili da aprire, anche con un dito.

Grandi porte, piccole bollette

Una maggiore superficie vetrata della finestra significa più luce in casa. L’energia solare ha numerosi effetti positivi. Oltre a migliorare l’umore, può essere utilizzata per riscaldare la casa senza ricorrere a pannelli solari o ad altre soluzioni invasive.

I sistemi scorrevoli Oknoplast sono disponibili sia in PVC che in alluminio

Per adattarsi ad ogni tua esigenza

Aluslide Pro

Scorrevole in alluminio

Aluslide Pro è lo scorrevole in alluminio in grado di ampliare lo spazio in casa, grazie alla capacità di creare un ambiente in sintonia con terrazzi e giardini – che diventeranno così parte integrante del tuo living.

infisso in pvc aluslide-pro-scorrevole-oknoplast
La scorrevole che non conosce confini

Aluslide Pro può supportare vetrate molto grandi e ante che arrivano fino a 2,8 metri e 300 kg di peso. Potrai pensare che siano pesanti e scomode da manovrare, ma non è così! Le ante, dalla linea pulita ed essenziale, si movimentano infatti con molta facilità. Con Aluslide Pro la tua casa godrà di una luce senza paragoni e di un panorama mozzafiato.

Luminosità senza compromessi.

Profilo ridotto e maggiore superficie vetrata sono i tratti distintivi delle finestre Futural OC. Due caratteristiche che si traducono in un vantaggio senza prezzo: quello di aumentare l’apporto di luce naturale e renderla protagonista indiscussa dei tuoi ambienti, che saranno così più luminosi e piacevoli da vivere.

Ekosol

Scorrevole in PVC

Con Ekosol Oknoplast è riuscita a creare un prodotto che potesse essere usato indistintamente come porta o come finestra.
È ottimale per la chiusura di verande e porticati e la maniglia sull’anta secondaria è fatta apposta per esaltarne la versatilità di utilizzo.

Una o due ante scorrevoli

È possibile scegliere Ekosol nella variante con una o due ante scorrevoli. In quest’ultimo caso, sull’anta secondaria sarà installata una pratica maniglia a scomparsa per non ostacolare l’apertura simultanea delle due ante.

Maniglia a scomparsa

Per rendere Ekosol ancora più elegante e minimale è possibile installare la maniglia a scomparsa anche sull’anta primaria.

Porta o finestra

Con Ekosol è possibile realizzare sia finestre che porte balcone.

finestra scorrevole pvc ekosol oknoplast

Scopri di più sulle altre linee di prodotti Oknoplast

Sicurezza, funzionalità, design per ogni esigenza