Centro Casa è Premium Partner Oknoplast

Oknoplast, azienda leader europeo nel settore di infissi in pvc, ha riconosciuto Centro Casa come suo Premium Partner per la Versilia. Centro Casa è uno dei migliori rivenditori Oknoplast su tutto il territorio italiano, opera con la massima professionalità ed è costantemente aggiornata sulle migliori tecniche di posa dei serramenti e sulle ultime novità di prodotti. Oknoplast organizza infatti numerosi corsi e laboratori per preparare al meglio i propri rivenditori e questo suo approccio si traduce in una importante garanzia per il cliente finale che si troverà a confrontarsi con personale preparato, in grado di consigliare la migliore soluzione possibile.

Infissi in PVC di Oknoplast.

Le finestre in pvc Oknoplast sono realizzate perseguendo la migliore qualità e cura del loro design. La gamma di prodotti Oknoplast è composta da modelli frutto della combinazione tra sistemi brevettati e le migliori tecnologie affinchè l’aspetto tecnico ed estetico siano perfettamente in sintonia. Ogni infisso è personalizzabile essendo possibile sceglierne lo stile, il colore, la rifinitura e gli accessori fino a configurare oltre 4.300 combinazioni possibili.

L’attenzione di Oknoplast è rivolta anche alla sostenibilità e sicurezza dei suoi infissi per i quali vengono scelti i migliori materiali, atossici, senza composti organici volatili, così come i vetri e i profili che sono privi di piombo. La priorità di Oknoplast viene riservata alla sicurezza nell’utilizzo dei suoi serramenti, alla loro durata nel tempo e al benessere del cliente finale.

Rendi gli ambienti luminosi con Prolux.

Prolux di Oknoplast è la finestra che nel 2016 è stata eletta prodotto dell’anno. I consumatori hanno apprezzato ogni suo vantaggio dovuto alla sua principale caratteristica che vede il profilo delle ante e il nodo centrale ridotti, nonchè la maniglia posizionata al centro. Tutti elementi che permettono di avere fino al 22% di luce naturale in più. 

Prolux è un modello di finestra estremamente versatile, adatto sia a infissi di grandi che di piccole dimensioni. Nel primo caso la sua stabilità è garantita dal rinforzo brevettato in acciaio, nel secondo la sua struttura snella permette un buon apporto di luce naturale anche negli ambienti con fori finestra ridotti, come può accadere nel caso si debbano ristrutturare vecchi edifici.

L’eccellenza di Prolux Evolution.

Con Prolux Evolution Oknoplast ha raggiunto il massimo tra le prestazioni tecniche ed estetiche che si possono ottenere da un infisso in pvc. Lo spessore della cornice è ridotto al minimo per un alto apporto di luminosità e le tecnologie impiegate permettono l’alloggiamento di vetrocamere con vetri extra-light, capaci di raggiungere valori in classe A nonchè alti livelli di isolamento termico e acustico (fino a Uw = 0,8 W/m2K e 45 dB).

Prolux Evolution oltre che per le alte prestazioni si distingue per il suo design minimale e squadrato. La maniglia, in posizione centrale, è stata appositamente studiata e progettata per questo infisso, per esaltarne le linee precise e la funzionalità.

La nuova finestra salvaspazio

Nelle abitazioni di nuova costruzione gli spazi si fanno sempre più ristretti e bisogna saper sfruttare al meglio ogni centimetro. È proprio da questa esigenza che nasce Prolux Swing, la finestra basculante in pvc con un inedito sistema d’apertura salva spazio. L’elegante anta singola, infatti, si apre verso il basso e ruota completamente all’esterno fino a 170°. La grande differenza tra Prolux Swing e le altre finestre a bilico è proprio questa: quando aperta, non costituisce alcun ingombro all’interno dell’abitazione e di conseguenza non impone alcun limite all’arredamento adiacente all’apertura. Prolux Swing diventa la soluzione ideale quando lo spazio scarseggia, poiché non ruba nemmeno un cm grazie all’apertura verso l’esterno.

La nuova finestra a tutto vetro

Prolux Vitro sembra un quadro appeso al muro. Non una solita finestra ma un oggetto di design che unisce l’interno con l’esterno in un’elegante cornice che valorizza gli ambienti. L’applicazione del vetro dona il respiro alla casa e rende gli interni i più luminosi. La doppia vetrocamera in dotazione standard garantisce parametri di isolamento termico straordinari per un confort abitativo senza uguali.