Detrazione Fiscale del 50%

Ottime notizie sul fronte delle agevolazioni fiscali per chi intende cambiare infissi nel corso dell’anno. Con il “bonus ristrutturazioni 2019”, qualora l’intervento migliori la prestazione energetica degli edifici, sarà possibile effettuare la sostituzione di infissi e finestre beneficiando della detrazione fiscale del 50%.

Il bonus infissi è una detrazione fiscale che permette di avere una riduzione IRPEF del 50% sulle spese sostenute per acquistare ed istallare nuovi serramenti e infissi

Da Centro Casa troverai il giusto ambiente e tutta la professionalità e la competenza che cerchi. Potrai vedere e toccare le tue finestre, scegliere fra infinite combinazioni di design e colore. In seguito ti aiuteremo passo dopo passo durante l’iter necessario per ottenere la detrazione fiscale.

Il bonus prevede anche di avere una riduzione IRPEF del 50% sulle spese sostenute per l’installazione di Pergole Bioclimatiche.

Le Pergole Bioclimatiche sono soluzioni mobili e temporanee, che non incidono sul profilo della casa o dell’edificio principale.
Per realizzare una  pergola bioclimatica, se il pergolato è mobile ed è coperto superiormente con un sistema rimovibile, e può essere installata senza permesso di costruire comunale.

De Centro Casa potrai trovare la miglior soluzione per la tua Pergola Bioclimatica. Siamo rivenditori ed installatori di Pratic ed Arquati.